in evidenza

Guidolin: “Io all’Inter? Sono interista, ma sto bene ad Udine. Stimo tanto Ranieri…”

Eva A. Provenzano

In sala stampa mister Guidolin entra sorridendo, ma ancora convinto che la sua Udinese non faccia parte del gruppo che lotta per lo scudetto. Fcinter1908.it da San Siro, vi riporta le sue parole: “Per lo scudetto chi temete di più? Le...

In sala stampa mister Guidolin entra sorridendo, ma ancora convinto che la sua Udinese non faccia parte del gruppo che lotta per lo scudetto. Fcinter1908.it da San Siro, vi riporta le sue parole:

"Per lo scudetto chi temete di più? Le favorite sono Milan e Juve. Noi ci godiamo questa notte da prima in classifica. Siamo felici di questa serata e speriamo che il futuro sia roseo ancora. Noi per lo scudetto? Di solito giocano per il titolo club che hanno dei programmi, sviluppi di un certo tipo, noi abbiamo il nostro progetto, so cosa la nostra società ha fatto e cosa farò, volo basso e sono fiero di me, dei miei ragazzi e di quello che stiamo facendo. Io stimo molto Zapata, ma in difesa abbiamo lo stesso valore e anche più personalità. I nostri giovani vanno inseriti, stanno crescendo e in questo momento le cose funzionano anche perché c’è uno zoccolo duro che sta facendo bene. L’ingresso di Zarate? Non faccio valutazioni sul valore dei miei colleghi. Claudio Ranieri lo stimo tanto. Noi siamo cresciuti dall’inizio del secondo tempo e lì abbiamo costruito la nostra vittoria. Sono contento della vittoria su un campo difficile e prestigioso. Le differenze tra Inter e Milan? Non rispondo. Se mi offrono la panchina dell'Inter? Sono interista, un piccolo spazio per il nerazzurro resta sempre, ma io sto bene ad Udine".