in evidenza

Halilhodzic ci va pesante su Leo: «Ma questo oltre a portare i caffè a Galliani e…»

Lorenzo Roca

Da un anno al comando della direzione sportiva del PSG, Leonardo non attira molta simpatia su di sé. Ancora una volta, è Vahid Halilhodzic, ex allenatore del club capitolino, che attacca il dirigente brasiliano. Attuale selezionatore della...

Da un anno al comando della direzione sportiva del PSG, Leonardo non attira molta simpatia su di sé. Ancora una volta, è Vahid Halilhodzic, ex allenatore del club capitolino, che attacca il dirigente brasiliano. Attuale selezionatore della Nazionale algerina, Vahid dice la sua sulla Ligue 1 e specialmente sul percorso della sua vecchia squadra. Le difficoltà del Psg non sono certo passate inosservate agli occhi del bosniaco, che sceglie Leonardo come maggior responsabile.

Halilhodzic punta il dito sulla mancanza di esperienza di Leonardo, tenuto conto anche delle grandissime responsabilità che ha nel direttivo parigino: «Ma a parte servire i caffè ad Adriano Galliani e rispondere al telefono di Silvio Berlusconi facendogli da segretario, cos'ha fatto come dirigente? Io so veramente quello che ha fatto al Milan e posso dire in tutta sincerità che non ha mai avuto alcuna responsabilità».

In poche parole, Leonardo non serviva a nulla al Milan e al Psg non va certo meglio. Aggiunge Halilodzic: «È lui la causa dei problemi. Io gli ho fatto pubblicamente delle domande. Se il Psg fallisce la colpa sarà sua».