in evidenza

Handa, quasi scippo di Roma e Arsenal. Rinnovo ora ok: le cifre

Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di contratto di Samir Handanovic, con le parti sicure che si arriverà in tempi brevi al fatidico sì, mentre sul Corriere dello Sport di oggi spunta un retroscena di mercato risalente ai mesi scorsi:...

Daniele Vitiello

Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di contratto di Samir Handanovic, con le parti sicure che si arriverà in tempi brevi al fatidico sì, mentre sul Corriere dello Sport di oggi spunta un retroscena di mercato risalente ai mesi scorsi: "Samir è stato ad un passo dall'addio all'Inter. La trattativa per il rinnovo era in alto mare e sia Roma che Arsenal avevano parlato con l'agente. Nessuna delle due si è concretizzata e così l’Inter (senza offerte concrete: la richiesta era di 8-10 milioni per il cartellino) e Handanovic (senza destinazioni allettanti) hanno capito che la soluzione più logica era andare avanti insieme".

Acqua passata. Il rinnovo ora è a un passo, fino al 2019 per 2,5 milioni di euro più bonus, con diritti di immagine ceduti all'Inter.