Le possibilità che Inter e Handanovic si separino a fine stagione sono molto alte e proprio per questo motivo i nerazzurri si stanno guardando intorno per, eventualmente, trovare un sostituto all'altezza. I nomi caldi sono quelli di Pepe Reina del Bayern Monaco, Sergio Romero della Sampdoria e Petr Cech del Chelsea.
in evidenza
Handanovic via? Chance alte. Corsa a tre per il suo posto e costi irrisori
Le possibilità che Inter e Handanovic si separino a fine stagione sono molto alte e proprio per questo motivo i nerazzurri si stanno guardando intorno per, eventualmente, trovare un sostituto all’altezza. I nomi caldi sono quelli di Pepe...
Sul primo, per esempio, i nerazzurri, dopo l’acquisto di Shaqiri (15 milioni più 2 di bonus), sono sicuri che il Bayern non metterà paletti alla partenza di Pepe Reina e che lo spagnolo ex Napoli si potrebbe avere praticamente gratis, rilevando l’ingaggio fino al 2017. Addirittura svincolato è Romero e con Raiola ci sono già state un paio di chiacchierate. E poi c’è Cech, legato al Chelsea fino al 2016, ma desideroso di andarsene. L’agente lo ha proposto all’Inter e Mou potrebbe ricordarsi del suo... passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA