RaiSport, alla fine della gara con il San Paolo, ha intervistato Hernanes. Ecco le parole del brasiliano:
in evidenza
Hernanes: “Frustrati, era buona gara. Io mai 3 stiramenti. Ci credo, Mancini…”
RaiSport, alla fine della gara con il San Paolo, ha intervistato Hernanes. Ecco le parole del brasiliano: – Che aria si respirava negli spogliatoi? C’è aria di delusione e frustrazione nello spogliatoio. Perché la partita andava...
- Che aria si respirava negli spogliatoi?
C'è aria di delusione e frustrazione nello spogliatoio. Perché la partita andava bene, stavamo giocando e prendere un gol così è difficile da digerire. Cosa si può dire, guardiamo avanti e prepariamoci meglio alla prossima gara.
- Un'altra stagione da buttare?
E' un anno che sono all'Inter. Mi sono capitati tre stiramenti, mai avuti nella mia carriera. Adesso sono di nuovo in forma, voglio ottenere qualcosa. Impossibile che lavorando come lavoriamo i risultati siano questi. Spero arrivino delle soddisfazioni in questa stagione.
- Ti sei tolto una soddisfazione vista la chance che ti ha dato Mancini?
Da quando è arrivato io sono stato 60 giorni infortunati e adesso comincio a rientrare in forma. Penso di aver fatto una buona prestazione e di aver dato una buona impressione.
- Dal punto di vista tattico, in questo modulo, in che ruolo vuoi giocare?
Quello in cui ho giocato oggi, nel centrocampo a tre.
- Perché la sostituzione, problemi fisici?
No, stavo bene. Ero un po' stanco fisicamente, ma nessun problema.
- L'Inter sta almeno provando a giocare a calcio: se ci credete arriveranno i risultati...
E' vero. Sono d'accordo. Mancini ci ha detto tante volte questo. Ha cambiato il modo di giocare e la mentalità. Non aspettiamo dietro, facciamo possesso palla, giochiamo la palla, quando ci mettiamo un po' di più arriveranno i risultati e credo che potremo fare ancora qualcosa per questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA