in evidenza

Hernanes: “Impressionato da Alvarez, Kovacic e Botta. La capriola…”

Eva A. Provenzano

A InterChannel questa sera – durante Inter Nos – il protagonista è Hernanes. Ecco cosa ha detto il centrocampista nerazzurro rispondendo alle domande dei tifosi, durante il programma condotto da Roberto Monzani e Nagaja...

A InterChannel questa sera - durante Inter Nos - il protagonista è Hernanes. Ecco cosa ha detto il centrocampista nerazzurro rispondendo alle domande dei tifosi, durante il programma condotto da Roberto Monzani e Nagaja Beccalossi: 

COSA MANCA ALL'INTER -Per fare un filotto? Non credo che ci manca qualcosa, io spero che abbiamo sistemato tutto, non c'è nessun problema. La squadra è pronta per riuscire ad avere una sequenza di vittorie e risultati, l'Inter è pronta e capace.

IMPRESSIONI  - Quanto ai compagni. Non solo uno. Ricardo Alvarez lo conoscevo, mi è piaciuto molto come giocatore, mi ha impressionato. Kovacic pure ha una grande tecnica e anche Botta. 

LA CAPRIOLA -Da cosa nasce? Da quando avevo dieci anni ho sempre vissuto nei campi di sabbia morbida e facevano le capriole con i miei amici. Facevamo la capoera. Già da quando facevo calcetto le facevo. Ho giocato a calcetto fino a 14 anni. Se mi è servita la tecnica del calcetto per il calcio ad undici? Si, le finte di oggi sono quelle che facevo quando facevo calcio a 5.