- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Hernanes si congeda dalla Lazio intervenendo alla radio ufficiale del club: "Quando sono arrivato qui volevo fare qualcosa di speciale. Ho dato tutto per raggiungere un obiettivo incredibile, lo scudetto, che non era facile. Ma è venuta la Coppa Italia che è stata comunque molto speciale. Ho capito che quello era il massimo ma volevo ancora fare qualcosa di speciale. Nella mia scelta non c'entra niente la fama, i soldi.
Da quando ero piccolo ho sempre avuto la palla sui piedi. Io ringrazio la società e il presidente Lotito, è sempre stato corretto nei miei confronti, la società ha sempre fatto del bene per me. Ringrazio il mister, la squadra e i compagni. Ringrazio tutti, i magazzinieri, voi della stampa, la vigilanza.
La società ha fatto di tutto per trattenermi, non solo Lotito ma anche tutti gli altri membri della società. Ma mi ha spinto l'ambizione di fare qualcosa di importante nel calcio: questa è stata la mia scelta. Ringrazio tutti, porterò i tifosi nel mio cuore. Non ho parole per ringraziarvi.
La mia famiglia mi supporta e appoggia questo mio desiderio di vincere. Mi porto dietro l'immagine della Coppa Italia e poi la foto che i tifosi mi hanno mandato del gol di sinistro al derby, che per me è il più bello.
Ripensarci? Quando mi metto una cosa in testa, ci voglio provare fino in fondo. Non ci ripenso, mi dispiace. Quelle su Facebook sono le mie vere parole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA