Globo Esporte ha avuto modo di intervistare Hernanes. Ed ecco cosa ha detto il giocatore nerazzurro:
in evidenza
Hernanes: “Ruolo? Gioco dove vuole Mancini. Il terzo posto? Si può fare”
Globo Esporte ha avuto modo di intervistare Hernanes. Ed ecco cosa ha detto il giocatore nerazzurro: SELFIE&CAPRIOLE – “E’ tempo di sorridere, di credere nel futuro. Il Selfie di Totti se segno nel derby con il Milan?...
SELFIE&CAPRIOLE - "E' tempo di sorridere, di credere nel futuro. Il Selfie di Totti se segno nel derby con il Milan? Preferirei esultare con la capriola che è il mio marchio di fabbrica".
MANCINI - "Adesso abbiamo un nuovo tecnico e i tifosi ne sono felici perché Mancini all'Inter ha già vinto. Sono arrivati due nuovi giocatori, sono due nomi importanti, di peso, hanno portato altre motivazioni al gruppo e l'intera squadra sembra essere migliorata. Capisco l'eccitazione dei tifosi, ma serve tempo perché la squadra trovi un equilibrio. Siamo sulla buona strada".
LA POSIZIONE IN CAMPO - Nessun problema, io gioco dove dice il mister.
RECUPERARE - Nel 2008 ero al San Paolo e siamo stati in grado di recuperare in classifica nonostante undici punti di distacco. L'anno è iniziato bene ed ha portato cose buone, possiamo ancora provare a raggiungere l'obiettivo terzo posto.
SYLVINHO - Rende la vita di tutti più facile, è un ragazzo intelligente e ha un enorme conoscenza del mondo del calcio.
LA NAZIONALE - Ho 29 anni, mi sento ancora bene, ho tempo di giocare e di fare ancora cose importanti anche per la Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA