in evidenza

Hernanes: “Ruolo? Gioco dove vuole Mancini. Il terzo posto? Si può fare”

Alessandro De Felice

Globo Esporte ha avuto modo di intervistare Hernanes. Ed ecco cosa ha detto il giocatore nerazzurro: SELFIE&CAPRIOLE – “E’ tempo di sorridere, di credere nel futuro. Il Selfie di Totti se segno nel derby con il Milan?...

Globo Esporte ha avuto modo di intervistare Hernanes. Ed ecco cosa ha detto il giocatore nerazzurro:

SELFIE&CAPRIOLE - "E' tempo di sorridere, di credere nel futuro. Il Selfie di Totti se segno nel derby con il Milan? Preferirei esultare con la capriola che è il mio marchio di fabbrica".

MANCINI - "Adesso abbiamo un nuovo tecnico e i tifosi ne sono felici perché Mancini all'Inter ha già vinto. Sono arrivati due nuovi giocatori, sono due nomi importanti, di peso, hanno portato altre motivazioni al gruppo e l'intera squadra sembra essere migliorata. Capisco l'eccitazione dei tifosi, ma serve tempo perché la squadra trovi un equilibrio. Siamo sulla buona strada". 

LA POSIZIONE IN CAMPO - Nessun problema, io gioco dove dice il mister.

RECUPERARE - Nel 2008 ero al San Paolo e siamo stati in grado di recuperare in classifica nonostante undici punti di distacco. L'anno è iniziato bene ed ha portato cose buone, possiamo ancora provare a raggiungere l'obiettivo terzo posto. 

SYLVINHO - Rende la vita di tutti più facile, è un ragazzo intelligente e ha un enorme conoscenza del mondo del calcio. 

LA NAZIONALE - Ho 29 anni, mi sento ancora bene, ho tempo di giocare e di fare ancora cose importanti anche per la Nazionale.