- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
I bookmaker hanno maturato la loro convinzione per quanto riguarda Alexis Sanchez e Carlos Tevez, i due nomi più caldi per quanto riguarda l'attacco dell'Inter.
Secondo gli allibbratori, infatti, il cileno dell'Udinese è diretto in Premier League alla corte di Roberto Mancini, mentre l'argentino sta per fare il percorso inverso per mettersi a disposizione di Leonardo.
Ecco le quote:
Sanchez - Per il momento, la squadra di Roberto Mancini è però la più accreditata per l’acquisto di Sanchez, a 1.50. Segue a 5.00 lo United, che precede l’ipotesi Real (a 9.00). Si gioca a 13.00 lo sbarco di Sanchez al Barcellona o al Chelsea, mentre sale a 15.00 l’arrivo all’Inter. Quota 17.00, infine, se a segnare il colpo sarà la Juventus.
Tevez - L'ipotesi nerazzurra è sempre la più probabile per i bookmaker in caso di addio al City. Per i bookmaker, spiega Agicos, il passaggio all'Inter sembra praticamente cosa fatta: si gioca a 2.00 contro il 2.25 sulla permanenza a Manchester. Tra le altre ipotesi, quella del Real Madrid sembra la più probabile, e si gioca a 5.00. Meno credibili invece le altre ipotesi: dalla Juventus (11.00) al Milan (13.00), dal Barcellona (13.00) al Chelsea (17.00).
© RIPRODUZIONE RISERVATA