in evidenza

I tifosi dell’Inter come Mou: “Porque?”, spunta uno striscione ad Appiano

Eva A. Provenzano

Si è sfogato chiedendosi ‘Porque’. Perché tutte le volte (sette su quattordici) che gioca contro il Barcellona deve finire la partita in dieci? Perché una delle squadre più importanti del mondo ha bisogno di simulare, di fare voli...

Si è sfogato chiedendosi 'Porque'. Perché tutte le volte (sette su quattordici) che gioca contro il Barcellona deve finire la partita in dieci? Perché una delle squadre più importanti del mondo ha bisogno di simulare, di fare voli in area quando può limitarsi a giocare come sa fare e poi non solo. "Perchè? Perché Ovrebo, Busacca, Stark? In ogni semifinale la stessa cosa. Perché non sono potuto andare in finale col Chelsea? Perché con l'Inter ci siamo salvati per miracolo? Sullo 0-0 sarebbe entrato Kakà, ma con il Barcellona ti impediscono di vincere", ha detto alla fine della partitae quello sfogo è sembrato una scusa, quella di uno incapace di perdere.

Quel 'perché' è evidentemente rimasto impresso anche nella mente dei tifosi interisti che stamattina ad Appiano Gentile hanno affissato fuori dai cancelli del ritiro nerazzurro la scritta 'Porque' su uno striscione. 

E' il chiaro segno dell'ammirazione immutata nei confronti dello Special One o forse un messaggio implicito inviato all'ex tecnico interista: "Perché non torni a casa Josè?".