in evidenza

Ibra: “Dispiaciuto per il mio amico Moggi, gli sono vicino”

Lorenzo Roca

Su un noto quotidiano svedese è apparso oggi il parere di Ibrahimovic sulla condanna a Moggi. «Ibra supporta Moggi» il titolo. Moggi è stato condannato, ma per Zlatan Ibrahimovic, è ancora un buon amico. «Non so le cose di cui è accusato e...

Su un noto quotidiano svedese è apparso oggi il parere di Ibrahimovic sulla condanna a Moggi. «Ibra supporta Moggi» il titolo.Moggi è stato condannato, ma per Zlatan Ibrahimovic, è ancora un buon amico. «Non so le cose di cui è accusato e non mi interessa nemmeno» dice il milanista. «Io non sapevo nemmeno della sentenza. Sono davvero dispiaciuto per Moggi, e gli sono vicino. E so anche abbiamo vinto, abbiamo vinto sul campo. I giudici non sono mai stati miei amici. Abbiamo vinto perché eravamo i più forti».

Gli viene chiesto se ai giocatori della Juventus non è mai venuta voglia di accusare Moggi per quello che è successo. Tipo "Grazie a te abbiamo perso due scudetti che avevamo vinto a prescindere"?. Ibra dice: «Mai. Non ho mai accusato Moggi per qualcosa. I trofei vinti con la Juventus li ho ancora a casa».