in evidenza

IBRA E RAIOLA LAVORANO PER BALOTELLI AL BARCA. SUL PIATTO KEITA, BOJAN E SOLDI. INTANTO LO SVEDESE PRENDE 1 IN PAGELLA!

Daniele Mari

Mino Raiola evidentemente deve essersi perso gli ultimi minuti di Inter-Barcellona, quelli in cui Sneijder cadeva a terra da solo esausto e Samuel Eto’o faceva il terzino aggiunto per proteggere un vantaggio preziosissimo. Quelli in cui...

Mino Raiola evidentemente deve essersi perso gli ultimi minuti di Inter-Barcellona, quelli in cui Sneijder cadeva a terra da solo esausto e Samuel Eto'o faceva il terzino aggiunto per proteggere un vantaggio preziosissimo. Quelli in cui Mario Balotelli cercava numeri d'alta scuola (mai riusciti) e spediva tiri al volo direttamente all'ippodromo di San Siro. Il procuratore di Ibra, l'unico a difendere Mario nel post partita, è riuscito a dire: "Se Balotelli chiederà nuovamente scusa? Non lo so, magari questa volta le scuse le dovrebbero fare i tifosi. Ma quando due persone si vogliono bene e litigano, non sempre c'è bisogno di scusarsi".

Intanto da Barcellona filtrano indiscrezioni secondo cui proprio il club di Laporta, che però deve prima vincere le elezioni, potrebbe essere la prossima destinazione di Balotelli, in cambio di Keita, Bojan e soldi (l'ipotesi spagnola). Nel frattempo Ibra e Raiola tessono la loro tela, anche se lo svedese dovrebbe preoccuparsi della sua reputazione spagnola, non ai massimi storici visto il voto 1 che gli ha affibbiato il quotidiano La Vanguardia.