in evidenza

Ibra: “Nessuno vale 100 mln. Quando sono andato dall’Inter al Barça…”

Eva A. Provenzano

Zlatan Ibrahimovic ha commentato l’acquisto di Bale da parte del Real Madrid in un’intervista concessa alla Bbc: “Nessun giocatore vale cento mln. E di sicuro avrà molta pressione addosso, a Madrid hanno fischiato anche Zidane...

Zlatan Ibrahimovic ha commentato l'acquisto di Bale da parte del Real Madrid in un'intervista concessa alla Bbc: "Nessun giocatore vale cento mln. E di sicuro avrà molta pressione addosso, a Madrid hanno fischiato anche Zidane e se lo hanno fatto con lui mi auguro che Gareth abbia molta pazienza". 

Il Barcellona versò nelle casse dell'Inter 45 mln e il cartellino di Samuel Eto'o per avere Ibra: "Sognavo il Barça, ma dopo tutto quello che è successo penso che forse i sogni è meglio se restano tali e se non vengono realizzati. Si il mio trasferimento dall'Inter al Barça è simile a quello di Bale, ma queste trattative dipendono dai club e da quanto è grande la loro volontà di avere un calciatore".

L'ex attaccante nerazzurro sta bene a Parigi, ma non dà certezze sul suo futuro: "Non so se giocherò mai in Premier, ho ormai 30 anni e al Psg mi trovo bene. Nel calcio però non si sa mai. Quando era al Barcellona credevo di restare lì almeno cinque anni, poi sono rimasto una sola stagione e da allora penso un giorno alla volta", ha detto il centravanti.