Mauro Icardi, alla vigilia della partita con la Juventus, ha parlato ai microfoni di SportMediaset in esclusiva. Ecco cosa ha detto l'attaccante nerazzurro:
in evidenza
Icardi: “Bianconero mai? Certo dall’Inter alla Juve è un po’ brutto. I gol…”
Mauro Icardi, alla vigilia della partita con la Juventus, ha parlato ai microfoni di SportMediaset in esclusiva. Ecco cosa ha detto l’attaccante nerazzurro: “Che partità sarà? Sicuramente sarà una partita che dobbiamo fare bene...
"Che partità sarà? Sicuramente sarà una partita che dobbiamo fare bene per confermare il lavoro della settimaana e quello che facciamo ogni giorno. Segnare alla Juve è nel mio destino? E' una casualità della vita, diciamo così, non so perché ma è vero che contro di loro ho segnato spesso, anche di petto l'anno scorso. Juan Jesus ha detto mai alla Juve? Non si può dire mai nel calcio, ma giocare all'Inter e poi nella Juve è un po' brutto questo si può dire. Non si parla più della mia vita privata? Si parlava all'esterno di queste cose, ma all'Inter non si parla di questo, se si parla fuori non mi interessa. Come finisce domenica sera? Ah, (ride.ndr). Questo non lo so".
© RIPRODUZIONE RISERVATA