in evidenza

Icardi, Morano si tira fuori: “Non parlo più di lui”. Ecco il perché della rottura

Mauro Icardi ha deciso di non farsi più rappresentare da Abian Morano nella trattativa per il rinnovo con l’Inter ma di affidarsi agli altri membri del suo entourage, di cui ora fa parte anche Wanda Nara, e al padre Juan Carlos. Secondo...

Alessandro De Felice

Mauro Icardi ha deciso di non farsi più rappresentare da Abian Morano nella trattativa per il rinnovo con l'Inter ma di affidarsi agli altri membri del suo entourage, di cui ora fa parte anche Wanda Nara, e al padre Juan Carlos.

Secondo quanto spiegato da Sportmediaset, alla base "della decisione del bomber argentino le due brusche frenate con Ausilio per il rinnovo legate a nuove clausole pretese dal procuratore".

"Stufo dell'ingaggio fermo a 900 mila euro a stagione e dei continui rinvii sull'accordo voluti da Abian Morano, l'attaccante nerazzurro ha scelto di cambiare strada e di affidarsi alla famiglia. Una decisione maturata con grande cautela e arrivata alla fine di una stagione vissuta da protagonista. A far saltare l'accordo con Morano, che vive alle Canarie e raramente si è palesato a Milano, pare siano state proprio le eccessive pretese dello storico procuratore di Icardi. Questione di percentuali sulle clausole e premi. Roba di soldi, dunque.D'ora in avanti, il rinnovo di Maurito verrà gestito dal padre e dalla moglie del giocatore, affiancati da un nuovo avvocato. I contatti del nuovo "entourage" con l'Inter sono già stati avviati per riprendere il discorso: si parla di un accordo fino al 2019 con un ingaggio da 3,5 mln più bonus a salire fino a 4 mln. Ausilio però ora vuole vederci chiaro e non sembra avere fretta. Dal suo canto Morano si è tirato fuori da tutto: ""Preferisco non commentare più nulla su Icardi..."., si legge su Sportmediaset.