- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non c'è fretta, ma entro i prossimi mesi l'Inter, con decisione, si muoverà per accelerare le pratiche di rinnovo di Maurito Icardi: l'obiettivo è quello di blindare l'argentino con un nuovo contratto, con un inedito accordo che meglio si addica ad un giocatore tanto importante su cui l'Inter vuole basare il proprio futuro. E così, nuovi dettagli in questo senso li ha proposti in mattinata la versione italiana di Goal.com.
Di Maurito parlano tutti, e le big europee interessate al suo nome restano tante e sono anche destinate ad aumentare, già a partire da gennaio. Per questo l'Inter (che non lo valuta meno di 40-45 milioni di euro) vuole blindarlo e metterlo in cassaforte.
Il nuovo accordo avrebbe nuova scadenza a giugno 2019 - racconta Goal Italia - con aumento sensibile dell'ingaggio che oltrepasserebbe la soglia dei 2 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Dal canto suo, Icardi ha grande voglia di siglare il suo nuovo patto con l'Inter, e il sì arriverà entro i prossimi mesi.
Oltre a Icardi, un altro giocatore che a breve rinnoverà con l'Inter è Jonathan, caso più urgente vista la scadenza fissata al prossimo giugno. La dirigenza nerazzurra sta già parlando con i suoi agenti per definire l’intesa, che dovrebbe essere raggiunta almeno su base biennale. Dopo lui e dopo Icardi, toccherà a molti altri. Per gettare le basi, nei prossimi mesi, dell'Inter che verrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA