in evidenza

Iezzo: “Le decisioni di Rocchi hanno pesato molto. Lo scudetto…”

Daniele Vitiello

Gennaro Iezzo, portiere della Nocerina ed ex del Napoli, è stato intervistato da calciomercato.com ed è tornato anche sul match Inter-Napoli che tanto ha fatto discutere per la direzione di gara del signor Rocchi di Firenze: “E’...

Gennaro Iezzo, portiere della Nocerina ed ex del Napoli, è stato intervistato da calciomercato.com ed è tornato anche sul match Inter-Napoli che tanto ha fatto discutere per la direzione di gara del signor Rocchi di Firenze: “E’ indiscutibile che l’episodio, insieme al cartellino giallo dato a Obi per il fallo sul Pocho Lavezzi sia di quelle cose che pesano parecchio sull’economia della gara, ma il Napoli ha gestito benissimo quello che in una partita può succedere. Capita a tuo favore come a sfavore. Mi riferisco al rigore che l’anno scorso permise al Milan di spezzare l’equilibrio con noi. Nel secondo tempo i rossoneri meritarono di vincere con noi e la cosa finì lì, anche se forse quel rigore non c’era. La verità è che in quell’occasione, il Milan fu superiore al Napoli fisicamente e anche in maniera netta. E lo stesso è successo sabato sera, questa volta a favore degli azzurri. I nostri corrono come matti e di questi tempi è difficile che qualche squadra possa fare lo stesso. E poi non ci dimentichiamo del fallo di Zanetti sul Pocho Lavezzi lanciato a rete, che l’arbitro non ha punito per niente.”

Insomma, un Napoli che può ambire molto in alto quello descritto da Iezzo ma che avrà nelle milanesi le sue rivali per lo scudetto: "Quello che vedo è un gruppo fortissimo che insieme al Milan e alla stessa Inter ha qualcosa più delle altre squadre"