in evidenza

Il Brescia vince: buona la prima per Caldirola. Si intravedono grandi qualità …

Alessandro De Felice

Esordio dal primo minuto per Luca Caldirola con il Brescia e vittoria per le rondinelle sul Crotone con un risultato che parla di una partita senza storia: 3-0 per i padroni di casa. Partita in controllo per la squadra lombarda che ha sepre...

Esordio dal primo minuto per Luca Caldirola con il Brescia e vittoria per le rondinelle sul Crotone con un risultato che parla di una partita senza storia: 3-0 per i padroni di casa.Partita in controllo per la squadra lombarda che ha sepre condotto la partita con grande freddezza e non ha dato segni di debolezza. Il risultato è stato maturato nel secondo tempo dopo che nella prima frazione di gara il Crotone aveva tenuto botto e si era dimostrato pericoloso a metà della frazione.

Buona la prima per Caldirola; nonostante il poco tempo per trovare gli automatismi con i compagni di difesa, il giovane '91 in prestito dall'Inter ha fatto vedere buone cose, con grande personalità e dominando sulle palle alte in mezzo alla difesa.La scelta di Caldirola di andare in prestito sembra essere quella giusta, viste le grandi qualità del ragazzo, per raggiungere la maturazione adeguata a tornare in nerazzurro da protagonista.