in evidenza

Il Caso Forlan continua. CorSera: “Lui non conosceva il regolamento, ma l’Inter…”

Eva A. Provenzano

Un caso incredibile, un errore evitabile, ma pur sempre un errore. Il caso Forlan continua a tenere banco sulle pagine dei quotidiani italiani. Il Corriere della Sera riporta le parole del giocatore uruguaiano che ha spiegato ad una radio spagnola...

Un caso incredibile, un errore evitabile, ma pur sempre un errore. Il caso Forlan continua a tenere banco sulle pagine dei quotidiani italiani. Il Corriere della Sera riporta le parole del giocatore uruguaiano che ha spiegato ad una radio spagnola di non conoscere il regolamento in merito all'esclusione dalla lista della Champions. 

Sul noto giornale milanese si legge: "Può capitare ma se è abbastanza normale che un calciatore non conosca fino in fondo un regolamento così cervellotico, diverso dai regolamenti di tutti i campionati, molto più grave è che la regola non fosse conosciuta dai dirigenti dell'Inter. È possibile infatti che l’Atletico Madrid abbia fatto finta di niente, e che lo stesso abbia fatto l’agente dell’uruguaiano. Ma gli uomini mercato nerazzurri il regolamento dovrebbero conoscerlo meglio. Avrebbero comunque acquistato Forlan, ma avrebbero evitato la pessima figura di sapere di doverlo cancellare dalla lista direttamente dall’Uefa".