- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Alfredo Pedullà commenta così le ultime evoluzioni del caso Kaka, con il brasiliano sempre più ai margini del Real Madrid:
"Se il cuore di Kakà potesse parlare, e soprattutto decidere, non ci sarebbero dubbi: tornerebbe al Milan, prenderebbe il primo volo per l’Italia e riabbraccerebbe i compagni, gli amici, la gente rossonera che gli ha voluto sempre bene. Ma qui stiamo parlando del cuore di Kakà, delle sue sensazioni, delle sue confessioni private, non stiamo di sicuro imbastendo una trattativa di mercato.
Anche perché non è giusto fare il mercato con la fantasia. Che Kakà si sia pentito di aver lasciato il Milan, lo ha scoperto dopo pochi mesi di permanenza al Real: l’arrivo di Mourinho poi ha fatto il resto, il brasiliano si è sentito quasi un optional. E qui l’infortunio c’entra poco, il feeling con Mourinho difficilmente sarebbe scattato anche in situazioni di normalità. Per questo quando Kakà viene accostato all’Inter è complicato pensare che scelga questa soluzione: difficile, ma non impossibile, perché sul mercato nulla è impossibile. Una cosa è sicura: la matassa va sbrogliata entro le prossime due-tre settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA