Samir Handanovic, nella partita contro la Roma, si è dimostrato, ancora una volta, un portiere di assoluto valore. Sino ad ora la sua stagione si può definire positiva a parte la serata maledetta contro la Fiorentina dove il portiere sloveno fu protagonista in negativo in almeno tre episodi determinati del match. Una serata triste, ben diversa da quella vissuta sabato da Handanovic, migliore in campo dell'Inter contro la Roma con negli occhi di tutti quelle quattro parate in un amen al quarto d'ora della ripresa. Una prova super - unita all'intervento salva vittoria su Destro a Bologna al 90' - che ha di fatto permesso ad Handanovic di riscattare la brutta prova contro i viola e aiutare l'Inter a riprendere quota.
in evidenza
Il dado è tratto: Handanovic-Inter fino al 2019. Lo sloveno…
Samir Handanovic, nella partita contro la Roma, si è dimostrato, ancora una volta, un portiere di assoluto valore. Sino ad ora la sua stagione si può definire positiva a parte la serata maledetta contro la Fiorentina dove il portiere sloveno...
Ora, Handanovic, ha ufficialmente ancora il contratto in scadenza nel giugno 2016, ma di fatto l’accordo fino al 2019 per 2,5 milioni col club di Thohir è stato raggiunto da tempo e verrà annunciato nelle prossime settimane, come confermato dal suo agente Pastorello a “calciomercato.com”: «Direi che manca pochissimo al rinnovo, rimangono da limare alcuni dettagli, che non incidono assolutamente sulla buona conclusione della trattativa. Il ragazzo è molto felice - ha spiegato il procuratore -; credo che l’annuncio ufficiale verà dato entro Natale o al massimo per l’anno nuovo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA