in evidenza

Il Fenomeno ha il suo primo cliente

Francesco Parrone

Appesi gli scarpini al chiodo, Ronaldo, si appresta a svolgere una nuova professione, quella di procuratore sportivo. Dal Brasile,voci attendibili dicono che la sua agenzia stia già trattando con calciatori dal calibro di Kakà, Pato e Neymar ma...

Appesi gli scarpini al chiodo, Ronaldo, si appresta a svolgere una nuova professione, quella di procuratore sportivo. Dal Brasile,voci attendibili dicono che la sua agenzia stia già trattando con calciatori dal calibro di Kakà, Pato e Neymar ma il Fenomeno il suo primo cliente ce l'ha già. Si tratta di Anderson da Silva, artista marziale brasiliano molto famoso negli Stati Uniti e nel campo del Muay Tay e Taekwondo in generale .

Il lottatore, contattato dalla stampa brasiliana, ha dichiarato: “Sono un fan di Ronaldo. Non lo conosco ancora personalmente, al momento ci siamo sentiti solo telefonicamente . In quella occasione gli chiesi anche di non lasciare il calcio ma non ha ascoltato i miei consigli. Adesso almeno, avrà più tempo per curare i miei interessi”.