Ormai sembra solo questione di settimane, giorni forse ore, il Fenomeno, o almeno colui che ai tempi della Beneamata era considerato tale, sembra ormai non avere più benzina nelle gambe e forza nelle ossa e nei muscoli. L'ex di Inter, Barcellona e Real appare rassegnato a quella che sembra sempre più una carriera pronta a volgere al termine dopo aver toccato il fondo e essere rinata come la Fenice e aver toccato nuovamente l'apice innumerevoli volte.
in evidenza
Il Fenomeno su Twitter: “Il mio corpo chiede ferie eterne”
Ormai sembra solo questione di settimane, giorni forse ore, il Fenomeno, o almeno colui che ai tempi della Beneamata era considerato tale, sembra ormai non avere più benzina nelle gambe e forza nelle ossa e nei muscoli. L’ex di Inter,...
Così Luis Nazario da Lima detto Ronaldo si è lasciato andare con queste parole che appaiono come il preludio alla fine della sua incredibile carriera calcistica: "Vorrei tanto continuare a giocare, ma il mio corpo sta chiedendo ferie eterne". Lo scrive oggi su Twitter, in risposta ad un ammiratore del Corinthians che chiedeva quando sarebbe tornato a giocare. Il fuoriclasse, che da mesi non entra in campo, rivela ad un'altra fan di avere un problema al pube, che definisce «molto doloroso». "Dovrò pur fermarmi, ad un certo momento - continua Ronaldo - Sarà una cosa triste, soprattutto per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA