- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Forse non resta neanche la speranza. Lo Shalke 04 s'è presa pure quella e tutta d'un colpo in una serata da cancellare a San Siro. Dopo un 2010 pieno zeppo di vittorie qualcuno non vedeva l'ora di veder l'Inter scivolare così fragorosamente.
Leonardo aveva riportato entusiasmo in campionato e in Champions. Tutto annullato nello spazio di quattro giorni e otto gol incassati. Il Giornale mette in evidenza la presunzione dell'allenatore brasiliano e della sua squadra 'cicala e mai formica'. "Leo sta ripercorrendo la strada di Zeman. Questa Inter assomiglia sempre più al suo Milan. D’accordo, esistono sempre i miracoli. Ma forse ce n’è stato qualcuno di troppo in altra occasione".
E giù con l'analisi dei novanta minuti e una lezione di tecnica e di tattica ai nerazzurri colpevoli su tutti i fronti, in tutti i reparti. "Dopo l'autogol di Ranocchia - conclude Riccardo Signori - per l’Inter è stato una sorta di calvario calcistico che dovrebbe farci meditare sulla bontà (si fa per dire) del nostro campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA