- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il calciomercato invernale sembra già infiammarsi, con soli tre mesi di anticipo infatti le società europee cominciano già a muoversi alla ricerca dell'affare unico o del colpo da genio del mercato. Uno dei nomi più caldi sul fronte nerazzurro è quello di Lucas Rodrigues Moura Da Silva, centrocampista del San Paolo, giovane e di grande prospettiva.
Moratti è rimasto scottato dall'affare Forlan e adesso non vede l'ora di potersi rifare portando a termine l'acquisto di quello che può essere ribattezzato il suo nuovo pupillo verdeoro. L'estate appena terminata gli osservatori nerazzurri si sono alternati nel'osservare e nello scrutinare il ragazzo fino al totale e completo convincimento della dirigenza. Quindi Lucas sembra essere candidato ad essere uno dei futuri talenti del calcio internazionale e l'Inter non ha nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire.
Ovviamente però il ragazzo ha suscitato l'interesse di altre squadre, prima su tutti quello del Liverpool. I reds infatti, consigliati dal centrocampista brasiliano Lucas Leiva, compagno di nazionale del Lucas "sanpaolino", si sarebbero convinti ad investire forte sul ragazzo. Dall'Inghilterra si parla di un'offerta da 25 milioni di euro già pronta per il patron del San Paolo per convincerlo a lasciar partire il suo pupillo.
L'Inter non può stare a guardare e non può correre il rischio di vedersi sfuggire di mano l'ennesimo colpo tanto annunciato. Bisogna dunque fare uno sforzo in più per anticipare la concorrenza e continuare sulla via del ringiovanimento di qualità della formazione nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA