in evidenza

Il Milan lascia via libera per Cerci. La Gazzetta insinua il dubbio: chi c’è dietro?

Alessandro De Felice

Con quale maglia inizierà la prossima stagione Alessio Cerci? Al momento è un’incognita, ma l’esterno offensivo granata – utilizzato anche come seconda punta da Ventura – dovrebbe lasciare Torino e stando alle ultime...

Con quale maglia inizierà la prossima stagione Alessio Cerci? Al momento è un'incognita, ma l'esterno offensivo granata - utilizzato anche come seconda punta da Ventura - dovrebbe lasciare Torino e stando alle ultime indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta dello Sport, non finirà al Milan. 

Il club rossonero ha appurato che l'amico Cairo non intende fare sconti, l'ex Roma costa venti milioni, non un centesimo in meno. Cifra proibitiva per il club di Silvio Berlusconi, che si sta già impegnando a cercare l'alternativa per Filippo Inzaghi. Al momento il sostituto a Cerci è stato individuato in Goran Pandev, l'attaccante macedone del Napoli è in scadenza di contratto e guadagna circa 1,5 milioni di euro. Al momento è l'ipotesi più concreta per il club rossonero. Intato l'edizione online della Gazzetta insinua un dubbio:"il Torino è ormai pronto a chiudere con un altro club per Cerci" A chi farà riferimento la "rosea"? Intanto l'Inter è alla finestra.