in evidenza

Il Milan si inserisce per Nainggolan. Il motivo…

Riccardo Fusato

Non solo per D’Ambrosio. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un vro e proprio derby di mercato su diversi fronti per quanto riguarda il mese di gennaio. Dopo l’inserimento sul terzino del Torino, c’è da registrare...

Non solo per D'Ambrosio. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un vro e proprio derby di mercato su diversi fronti per quanto riguarda il mese di gennaio. Dopo l'inserimento sul terzino del Torino, c'è da registrare un contatto tra Galliani e Cellino per Radja Naiggolan.

Come noto da tempo, il centrocampista del Cagliari è nell emire dell'Inter. Il giocatore piace molto a Thohir, e non solo per le sue origini indonesiane. Nei giorni scorsi l'Inter h afatto un sondaggio, offrendo al Cagliari il portiere Bardi, ora al Livorno. Il discorso è rimasto sospeso a mezz’aria. Anche perché in casa Inter non vogliono perdere del tutto l’estremo difensore che sta giocando al Livorno. Ora però le cose potrebbero cambiare causa l'inserimento del Milan che, avrebbe visto in Nainggolan l'uomo giusto per gennaio. Motivo? La soceità rossonera, ha un emergenza tecnica In vista degli ottavi di Champions League le squalifiche di Montolivo (2 turni) e di Muntari (1 turno) riducono il pacchetto dei centrocampisti. La strategia rossonera è quella di scambiare i giocatori in esubero negli altri reparti con il rinforzo tanto necessario a centrocampo. Ma per Nainggolan fa un’eccezione. Così nell’avviare il dialogo con Massimo Cellino l’altro giorno in Lega è partito dall’offerta di un prestito per 500 mila euro e ha già prefissato il bonus di un altro milione se la squadra di Allegri eliminasse l’Atletico Madrid. Al presidente sardo non sta bene, ma la trattativa è entrata nel vivo.