in evidenza

Il saluto di Gasp ai giocatori dell’Inter: “Grazie, so che…”

Eva A. Provenzano

Se n’è andato dalla porta principale e rescindendo il contratto. Gian Piero Gasperini ha detto addio all’Inter e lo ha fatto in maniera pacata e senza polemiche: “C’era un ottimo rapporto con i giocatori e la società,...

Se n'è andato dalla porta principale e rescindendo il contratto. Gian Piero Gasperini ha detto addio all'Inter e lo ha fatto in maniera pacata e senza polemiche: "C'era un ottimo rapporto con i giocatori e la società, dispiace sia finita così". A quelli che per due mesi sono stati i suoi ragazzi aveva già parlato prima di lasciare la Pinetina: "Grazie, so che avete dato tutto e mi spiace che sia finita", aveva detto loro. Lasciato il centro sportivo 'A. Moratti', l'allenatore si è trasferito nel ritiro di Arenzano. Con i suoi pensieri, con una delusione dura da smaltire.

Intanto l'Inter aveva cancellato per motivi logistici la conferenza stampa di celebrazione per le 757 volte in nerazzurro di Javier Zanetti: "Se ne riparlerà - scrive TuttoSport - quando ci sarà più voglia di festeggiare".