in evidenza

Il Tempo: “L’Inter insegue il Milan, ma che leggerezza con Forlan. I dirigenti…”

Eva A. Provenzano

“Nonostante abbia privilegiato il risanamento del bilancio privandosi di Eto’o, l’Inter ha ancora il ruolo di prima rivale”. Il Tempo, quotidiano nazionale, sulle sue pagine sportive, parla del campionato che verrà. Sarà...

"Nonostante abbia privilegiato il risanamento del bilancio privandosi di Eto'o, l'Inter ha ancora il ruolo di prima rivale". Il Tempo, quotidiano nazionale, sulle sue pagine sportive, parla del campionato che verrà. Sarà una stagione del 'Tutti contro il Milan' che non ha cambiato troppo sul mercato e potrebbe ancora essere campione d'Italia. Secondo lo stesso giornale la squadra nerazzurra però 'può sognare' insieme a Napoli e Juve. Le outsider sono invece Lazio e Roma. 

MAURITO - Nello stesso articolo si parla di Zarate come del 'più ambizioso tra i colpi del mercato in entrata', che 'ha rialzato il tono della campagna estiva'. 

ERRORE FORLAN - Quello che è successo con l'uruguaiano è però una 'sbalorditiva leggerezza': "Certo - scrive Il Tempo, riferendosi ai dirigenti interisti - leggere un giornale è una cosa faticosa, ma di fronte ad uno stipendio non proprio da morti di fame, uno sforzo si poteva fare".

La svista della società nerazzurra (che doveva rileggere semmai il regolamento Uefa) c'è stata ed è qualificabile sono come grossolana e superficiale, ma su quale giornale era scritto che Forlan non poteva essere utilizzato in Champions se l'Atletico Madrid fosse passato al secondo turno?