- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Paulinho ha tirato troppo la corda della pazienza dell'Inter? Sembrerebbe proprio di sì, stando agli ultimi aggiornamenti sul tormentone dell'anno, che vede coinvolto il centrocampista del Corinthians.
Paulinho, infatti, aveva già concordato il suo addio con il club brasiliano: valigie pronte per Milano, abbracci con Tite, congedo con l'amico Ralf e una nuova sfida da vincere. E invece? E invece Paulinho ha trovato la porta chiusa.
In Brasile, infatti, sono certi che l'Inter abbia "mollato" il giocatore dopo l'arrivo di Mazzarri. "Paulinho costa molto e soprattutto non è una priorità del nuovo tecnico dell'Inter come lo era per quello esonerato. Mazzarri non sta affatto pressando l'Inter per avere Paulinho. Tutt'altro", scrivono in Brasile, come raccoglie Fcinter1908.it.
"Ora sul tavolo di Giuliano Bertolucci c'è solo l'offerta dello Shakhtar, destinazione che non esalta Paulinho, già scottato da precedenti esperienze nell'Est Europa. Per questo il giocatore spera e prega per un inserimento del Monaco o per un ripensamento dell'Inter. Che al momento, però, ha accantonato il giocatore, che sognava di vestire il nerazzurro una volta approdato in Europa", raccoglie ancora Fcinter1908.it.
Ma non c'è solo Paulinho a tremare: "Il Corinthians ha già acquistato Maldonado e Ibson per sostituire Paulinho. E ora?", si chiedono in Brasile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA