- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Piace tanto, in tutta Europa, la classe di Sofiane Feghouli, talento algerino del Valencia con contratto in scadenza a giugno 2016. Su panorama internazionale, pochi come lui hanno una situazione tale da incuriosire e affascinare diversi club continentali. Il Valencia, dal canto suo, porta avanti le trattative per il rinnovo, ma nel contempo l’agente del calciatore ha ricevuto sul suo tavolo proposte importantissime da Italia, Inghilterra e Turchia. Normale che sia così, perché l’opportunità di firmare (a costo zero) per qualsiasi club da gennaio in avanti è troppo ghiotta per non essere cavalcata.
In merito al suo futuro, svela alcuni aggiornamenti il sito spagnolo PlazaDeportiva.com: come detto, l’agente Antar ha ricevuto delle offerte. In particolare quattro: Tottenham, Inter, Roma e Fenerbahce, ad oggi sono questi i club che hanno preso contatti con il calciatore. Quattro squadre che - scrive PlazaDeportiva - possono offrire al calciatore più di quello che il Valencia è disposto a sborsare.
Feghouli vorrebbe dal suo club un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro, la stessa cifra percepita dal capitano Dani Parejo. Questa la richiesta, che il Valencia proverà a soddisfare. Dietro di lui una gran fila: in Spagna considerano l’Inter tra le maggiori pretendenti. Gennaio non è poi così lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA