Il Valencia ha 8 giorni per impedire a Sofiane Feghouli di diventare un giocatore libero. Dal primo gennaio, infatti, l'algerino avrà la facoltà di trattare con qualsiasi club per la prossima stagione, senza vincoli e a parametro zero. Secono quanto riferisce la stampa spagnola, se non dovesse arrivare il rinnovo ci sarebbe l'Inter in assoluta pole position. Finora, però, al di là delle dichiarazioni di facciata del giocatore, dal Valencia non si è levato un solo commento.
in evidenza
In Spagna – L’Inter sfrutta il caos del Valencia: 8 giorni per Feghouli
Il Valencia ha 8 giorni per impedire a Sofiane Feghouli di diventare un giocatore libero. Dal primo gennaio, infatti, l’algerino avrà la facoltà di trattare con qualsiasi club per la prossima stagione, senza vincoli e a parametro zero....
Feghouli, che guadagna 1,2 milioni a stagione, è candidato al Pallone d'Oro africano e l'Inter sta tentando di convincerlo sfruttando il caos societario che c'è al Valencia. Non esiste un direttore sportivo che segua con costanza e dedizione queste situazioni, il che potrebbe favorire l'affondo del club di Thohir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA