in evidenza

In UK – Nessuna offerta, l’Inter vuole Touré gratis e ha un piano. City alle corde per…

L’Inter vuole disperatamente Yaya Touré, primo obiettivo della campagna acquisti estiva. Ma lo vuole gratis, o comunque per una cifra simbolica. E’ quanto scrive oggi il Manchester Evening News. Il piano della società nerazzurra è...

Daniele Mari

L'Inter vuole disperatamente Yaya Touré, primo obiettivo della campagna acquisti estiva. Ma lo vuole gratis, o comunque per una cifra simbolica. E' quanto scrive oggi il Manchester Evening News.

Il piano della società nerazzurra è chiaro: è vero che Touré non è in scadenza di contratto ma il suo ingaggio, e l'eventuale risparmio per il City, vale quasi quanto un acquisto. Per questo, Mancini e Thohir punteranno sulla voglia di rinnovamento del club inglese e tenteranno di convincere il club di Manchester ad accettare di liberarsi esclusivamente del gravoso stipendio di Touré.

L'Inter, sottolinea il Manchester Evening News, non è in grado di fare un'offerta consistente a Touré e contemporaneamente soddisfare le richieste del City. Il club inglese, però, è alle corde perché solo il Psg potrebbe essere interessato a Touré e potrebbe accettare di ridare al City almeno parte dei soldi spesi per portare l'ivoriano a Etihad. Altrimenti, l'Inter sarà in assoluta pole position. E la voglia di lottare per arrivare a Pogba e De Bruyne potrebbe anche convincere i Citizens ad accettare di liberare gratuitamente il colosso ivoriano.