- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'Inter vuole disperatamente Yaya Touré, primo obiettivo della campagna acquisti estiva. Ma lo vuole gratis, o comunque per una cifra simbolica. E' quanto scrive oggi il Manchester Evening News.
Il piano della società nerazzurra è chiaro: è vero che Touré non è in scadenza di contratto ma il suo ingaggio, e l'eventuale risparmio per il City, vale quasi quanto un acquisto. Per questo, Mancini e Thohir punteranno sulla voglia di rinnovamento del club inglese e tenteranno di convincere il club di Manchester ad accettare di liberarsi esclusivamente del gravoso stipendio di Touré.
L'Inter, sottolinea il Manchester Evening News, non è in grado di fare un'offerta consistente a Touré e contemporaneamente soddisfare le richieste del City. Il club inglese, però, è alle corde perché solo il Psg potrebbe essere interessato a Touré e potrebbe accettare di ridare al City almeno parte dei soldi spesi per portare l'ivoriano a Etihad. Altrimenti, l'Inter sarà in assoluta pole position. E la voglia di lottare per arrivare a Pogba e De Bruyne potrebbe anche convincere i Citizens ad accettare di liberare gratuitamente il colosso ivoriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA