in evidenza

Innocenti: “Tutte le novità  su promozioni, abbonamenti e biglietti”

Daniele Mari

Luca Innocenti, responsabile ricavi stadio per FC Internazionale, ha parlato a Inter Channel del nuovo mini abbonamento da 13 partite messo a disposizione dalla società per i tifosi: “Abbiamo questo abbonamento valido per 13 partite, a...

Luca Innocenti, responsabile ricavi stadio per FC Internazionale, ha parlato a Inter Channel del nuovo mini abbonamento da 13 partite messo a disposizione dalla società per i tifosi: "Abbiamo questo abbonamento valido per 13 partite, a partire da Inter-Udinese, per tutti quei tifosi che vogliano vivere l'esperienza live da San Siro. Ovviamente i prezzi sono più competitivi e interessanti, noi diamo l'opportunità di vivere ancora l'esperienza da abbonato e far parte della grande famiglia nerazzurra allo stadio.

Ci sono promozioni valide per gli under 18, quest'anno estese dagli Under 14 agli Under 18, per estendere il bacino. Sulla biglietteria sono state introdotte nuove tariffe per gli Under 10. Fino a cinque anni compiuti l'ingresso a San Siro è gratuito, siamo andati incontro alla fascia di età dai 7 ai 9 anni, con un prezzo di soli 10 euro già da Inter-Udinese, un prezzo alla portata di tutti. Per Inter-Dnipro, gara che può valere la qualificazione, abbiamo voluto chiamare tutti i tifosi. Per tutti gli Under 18, i primi anelli sono a 10 euro, un prezzo molto interessante.

Modalità di acquisto? Le partite sono state messe in vendite con largo anticipo, da un mese prima. Ora sono già in vendita i biglietti per Inter-Udinese, ci sono circa 4 settimane sempre per poter acquistare il biglietto. Soprattutto il sito è il punto centrale della nostra strategia di vendita dei biglietti, sono stati migliorate tutte le procedure, la comunicazione e il percorso di acquisto. Oggi l'acquisto può essere anche fatto online e si può stampare in pdf, a casa o sul telefonino. E sta andando molto bene".