in evidenza

Inter aspetta decisione Lavezzi. Se dirà  sì assalto al Psg. L’offerta…

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa Lavezzi. A fornirli è Gianluca Di Marzio, che racconta del vertice di stamattina tra Ausilio e l’entourage del giocatore: “Questa mattina c’è stato un incontro tra Piero Ausilio e gli...

Daniele Mari

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa Lavezzi. A fornirli è Gianluca Di Marzio, che racconta del vertice di stamattina tra Ausilio e l'entourage del giocatore: "Questa mattina c'è stato un incontro tra Piero Ausilio e gli agenti Triulzi e Mazzoni. Le parti hanno discusso del futuro dell'argentino ora al Paris Saint-Germain; la trattativa però non è ancora ufficialmente iniziata, si attende di capire quale sia la volontà del calciatore.

I nerazzurri, intanto, hanno avanzato una proposta per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore (una cifra più bassa rispetto a quella che prende ora a Parigi ma più spalmata su più anni); sta allo stesso Lavezzi ora prendere una decisione: restare in Francia, giocando maragi meno, ed andare in scadenza nel 2016 oppure lasciare il PSG e ricominciare con una nuova squadra guadagnando meno, almeno in questa stagione.

Sono attese novità nelle prossime ore, l'Inter intanto si muove e se l'attaccante dovesse decidere di partire si dovrebbe poi iniziare a trattare con il club francese. Si aspetta un segnale da Lavezzi, che intanto riflette sul suo futuro, tra la permanenza in Francia e un ritorno in Italia".