- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Tempi di crisi per il Meazza: pur di attirare di nuovo i propri tifosi durante i match in casa, Milan e Inter cercano ogni tipo di aiuto. L’ultima frontiera è la vendita di biglietti attraverso Groupon, un famoso portale di vendite online, di biglietti con il 50% di sconto. La partita selezionata da Groupon per la vendita è Inter-Catania del prossimo 21 ottobre. Navigando sul sito di offerte alcuni fortunati sono infatti riusciti a impossessarsi dei preziosi biglietti per solo 11,50 euro. Un vero affare vista la crisi economica, e non solo. I numeri confermano la crisi: l’ultimo derby ha registrato cinquantamila ingressi paganti, solo qualche migliaio in meno rispetto alla capienza massima dello stadio. Più preoccupanti i numeri di partite come Milan-Cagliari (solo quattromila ingressi) e Inter-Siena del 23 settembre scorso (seimila ingressi paganti registrati). E così, in aiuto di San Siro arriva la potenza dei coupon. Dopo il successo dei biglietti a 9 euro per l’esordio sulla panchina nerazzurra di «Strama», l’Inter ci riprova cercando di riempire gli spalti con la conveniente offerta. Basterà? A quanto pare sì. I ticket disponibili sono andati infatti esauriti nel giro di una giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA