in evidenza

Inter chiara con Duda: ora 5 mln non ci sono. Lui è certo ma arriverà  se il Legia…

Duda è molto vicino all’Inter e il ragazzo non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra; nonostante la  trattativa sia in piedi da tempo, i nerazzurri per il momento hanno fatto sapere al giocatore di non avere i soldi per...

Riccardo Fusato

Duda è molto vicino all'Inter e il ragazzo non vede l'ora di vestire la maglia nerazzurra; nonostante la  trattativa sia in piedi da tempo, i nerazzurri per il momento hanno fatto sapere al giocatore di non avere i soldi per acquistarlo dal Legia Varsavia. Nonostante questo però il trequartista slovacco crede fortemente nel suo trasferimento a Milano e, forte del gradimento espresso per lui da Mancini, lo ha ribadito in patria: «Inter e Legia continuano a parlarsi e a trattare. Al massimo entro la fine della prossima settimana sarà tutto a posto. Restare al Legia? E’ molto più probabile che lasci. Del mio trasferimento in Italia ho parlato con molte persone, ma non ho chiesto consigli né a Hamsik né a Kucka. Andare all’Inter per me è un grosso passo avanti nella carriera e potrò migliorare molto. Sono molto grato al Legia, ma la Serie A è un campionato al top. Per far bene avrò bisogno della fiducia dell’Inter».

Tradotto in soldoni la richiesta del Legia è di 5 milioni ma l'Inter sotto questo aspetto non ci sente. Secondo il Corriere dello Sport, è possibile che l’affare si chiuda con un prestito con obbligo di riscatto.