in evidenza

Inter, dalla Samp non solo Poli?

Alessandro De Felice

Dopo aver concluso l’affare Poli, le trattative tra Inter e Sampdoria potrebbero non chiudersi definitivamente. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport durante l’incontro di ieri tra gli emissari blucerchiati e i dirigenti...

Dopo aver concluso l'affare Poli, le trattative tra Inter e Sampdoria potrebbero non chiudersi definitivamente. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport durante l'incontro di ieri tra gli emissari blucerchiati e i dirigenti nerazzurri, oltre del centrocampista si sarebbe discusso anche del difensore Gstaldello. Gasperini ha espressamente richiesto un centrale da aggiungere alla sua rosa per garantire riposo ai tre titolari e il smpdoriano potrebbe essere l'uomo ideale per rivestire il ruolo di vice Lucio-Samuel.

Su di lui è ancora forte l'interessamento della Juventus, squadra che già da giugno er sulle tracce del giocatore, ma non è da escludersi che Branca & co brucino la concorrenza anticipando i rivali juventini. L'offerta nerazzurra è quella di un prestito oneroso e nei prossimi giorni si saprà l'esito d questa tratttativa.