- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Stallo per Romelu Lukaku, con la Juve che potrebbe aver complicato i piani dell'Inter. Il club nerazzurro intanto sembra essersi avvicinato ancora di più a Dzeko e cerca un altro attaccante, visto che Icardi è ancora in squadra, ma come noto non fa parte del progetto.
"Icardi potrebbe restare incastrato dallo scambio Lukaku-Dybala, che spingerebbe il marito di Wanda tra le braccia di De Laurentiis, mentre l’Inter non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui l’iniziativa juventina vada a dama.
Anche perché Conte ha bisogno di due attaccanti da mettere accanto a Lautaro Martinez. Edinson Cavani è il piano B che può diventare A: da Milano è partito un sondaggio, il club resta in attesa di un cenno positivo dall’entourage del giocatore. Doveva arrivare ieri, ma per ragioni tecniche la risposta su un’apertura del Matador a lasciare Parigi – dove ha il contratto in scadenza a giugno 2020 – per l’Inter è slittata.
Non è un no, bisogna solamente aspettare. I nerazzurri hanno prospettato all’ex centravanti del Napoli un contratto triennale da 9 milioni netti, la stessa cifra messa sul tavolo nell’affare Lukaku, più un possibile futuro in Cina grazie a Suning, proprietaria dello Jiangsu. Per un Edinson che resta in fase di stallo c’è comunque un Edin che è più vicino all’Inter. Conte può esserne felice", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA