in evidenza

Inter in attesa di un’offerta per Sneijder. SS24 titola: “Alla fiera del Wes…”

Eva A. Provenzano

Il suo caso tiene incollati gli interisti alle notizie di mercato ormai da tempo. Del futuro di Wesley Sneijder non v’è certezza. Al giocatore olandese l’Inter ha proposto di rivedere il suo contratto: attualmente guadagna sei mln...

Il suo caso tiene incollati gli interisti alle notizie di mercato ormai da tempo. Del futuro di Wesley Sneijder non v'è certezza. Al giocatore olandese l'Inter ha proposto di rivedere il suo contratto: attualmente guadagna sei mln fino al 2015, la società nerazzurra gli chiede di guadagnarne cinque (più bonus) fino al 2016.

Per ora c'è solo un no come risposta, un 'è meglio per tutti se vado via' e ci sono le parole di Stramaccioni pronto a riaccoglierlo nella sua rosa. Intanto SkySport24 titola: "Alla fiera del Wes" perché a quanto pare si è in attesa di un'offerta importante per il trequartista che viene valutato 10-12 mln. Si parla dell'interesse di diversi club inglesi: United, City e Tottenham. Ma c'è ancora chi spera che il fuoriclasse resti a Milano, in nerazzurro, anche se ci sono voci che lo accostano al Milan.