«Vediamo come deve andare con Mourinho: preferisco avere un incontro diretto e ci vedremo in questi giorni. C'è sempre la speranza, ma bisogna rispettare la volontà di chi pensa di aver esaurito il suo compito». Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti.
in evidenza
INTER, MORATTI: “VEDRà’ MOURINHO IN QUESTI GIORNI. C’E’ SEMPRE LA SPERANZA MA…”
«Vediamo come deve andare con Mourinho: preferisco avere un incontro diretto e ci vedremo in questi giorni. C’è sempre la speranza, ma bisogna rispettare la volontà di chi pensa di aver esaurito il suo compito». Lo ha detto il presidente...
Moratti ha poi commentato la grande gioia dei tifosi interisti portata avanti da sabato e che ancora non sembra conoscere tregua: «Sono felice - ha detto Moratti - di dividere con loro tutto questo. È bene portarla avanti finchè si può perchè questi successi sono stati meritati. Abbiamo visto i tifosi accompagnare la squadra con un cuore incredibile sia a Madrid che a Milano. Fanno bene a continuare la festa». Il presidente nerazzurro ha parlato inoltre di «fatto importante» per la città di Milano: «Questa vittoria può essere utile - ha detto Moratti - anche per un rilancio della città dal punto di vista internazionale. Anche senza altre cose Milano con poco riesce sempre a riprendersi e a rilanciarsi. La gente ha voglia di fare, basta riempirgli il cuore». Moratti, infine, ha ammesso che ancora è presto per rendersi conto «di tutti i successi fatti quest'anno. Non è facile immergersi immediatamente in questa felicità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA