in evidenza

Inter-Napoli: Milito contro Cavani ma non solo

Riccardo Fusato

Questa sera al Meazza di Milano supersfida tra Inter e Napoli, che dirà molto probabilmente chi potrà essere l’anti-Juve. La sfida tra nerazzurri e partonepei è anche il duello tra i due centravanti se non tra i più forti tra i più...

Questa sera al Meazza di Milano supersfida tra Inter e Napoli, che dirà molto probabilmente chi potrà essere l'anti-Juve. La sfida tra nerazzurri e partonepei è anche il duello tra i due centravanti se non tra i più forti tra i più prolifici:Milito e Cavani.

Ma non saranno solo loro due ad infiammare la sfida di S.Siro; Cassano ed Hamsik, per esempio, potrebbero dare quell'imprevedibilità che li contraddistingue, e anche se non saranno della gara sia Sneijder, non convocato, e Pandev, l'ex di turno partirà dalla panchina, occhio anche alla classe e l'entusiasmo di altri due che non sono di certo inferiori a nessuno come freschezza fisica e senso del gol: Palacio ed Insigne.

Del resto lo spettacolo è garantito, e ne è convinto anche il Corriere dello Sport, quando di fronte ci sono questi due terzetti capaci di dare imprevidibilità e gol in qualsiasi azione. I numeri del resto parlano chiaro: i tre nerazzurri sono riusciti a segnare 22 gol tra campionato ed Europa League, i tre azzurri addirittura 28 gol con Cavani che da solo è a quota 18.  Spettacolo puro dunque con la sfida tra i due sudamricani che potrebbe scintille.