in evidenza

Inter offre Pereira al River: giocatore tentato, club riflette. Il Sao Paulo…

Alessandro De Felice

Il River Plate, fresco campione della Copa Sudamericana, potrebbe offrire una via di fuga ad Alvaro Pereira. Il terzino uruguaiano, appena scaricato dal Sao Paulo, deve fare ritorno all’Inter ma i nerazzurri non sembrano affatto intenzionati...

Il River Plate, fresco campione della Copa Sudamericana, potrebbe offrire una via di fuga ad Alvaro Pereira. Il terzino uruguaiano, appena scaricato dal Sao Paulo, deve fare ritorno all'Inter ma i nerazzurri non sembrano affatto intenzionati a tenerlo in rosa.

I nerazzurri, quindi, hanno offerto il giocatore al River e sono già iniziate le conversazioni in tal senso, spiega l'autorevole quotidiano argentino Olè.

"Il trasferimento è possibile perché il Sao Paulo ha preso Carlinhos quindi sarebbe disposto a lasciar partire anche subito il laterale sinistro. Al giocatore piace l'idea di tornare nel calcio argentino e il River lo affascina, dal momento che giocherà la Libertadores e altre competizioni. Tra le altre cose, al River c'è il connazionale Francescoli che potrebbe aprirgli le porte. Il ds ha già parlato con lo staff tecnico della futura rosa e lo farà anche lunedì. Anche il problema degli stranieri sembra risolvibile dal momento che a breve Carlos Sanchez avrà la cittadinanza argentina", si legge sul quotidiano.