in evidenza

Inter: pronto l’assalto a Suarez. Ma ora il pericolo arriva dall’Inghilterra

Sono ore decisive per il futuro di Mario Suarez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter starebbe per sferrare l’attacco decisivo per portare il centrocampista a Milano. Nelle prossime ore, infatti, ora che...

Riccardo Fusato

Sono ore decisive per il futuro di Mario Suarez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter starebbe per sferrare l'attacco decisivo per portare il centrocampista a Milano.

Nelle prossime ore, infatti, ora che l'Atletico ha passato il turno di coppa del Re (a proposito Mario ha giocato 90') potrebbe partire dal capoluogo lombardo la telefonata che di fatto avvicinerebbe il giocatore all'Inter. Ausilio, tra l'altro, oltre alla diffcoltà per cercare di convincere i colchoneros ad accettare le condizioni poste, i vice-campioni d'Europa lo valutano 15 milioni, deve anche guardarsi dalla concorrenza. Sembrerebbe infatti che, nelle ultime ore, alcuni intermediari hanno chiesto informazioni all'Atletico per conto dell’Arsenal e del Liverpool. Soprattutto i Gunners paiono piuttosto sensibili. L’Inter dal canto suo farà il possibile perché i colchoneros abbassino le loro pretese, ma, come successo per Shaqiri, dovrà posticipare il pagamento e (formalmente) l’acquisto alla prossima stagione.