in evidenza

Inter: “Solo un leggero stiramento per J.Cesar. Non alla stessa gamba”

Daniele Mari

Si è concluso, da pochi minuti al centro sportivo “Angelo Moratti”, il terzo allenamento della squadra in vista di Inter-Napoli, posticipo della 18^ giornata Serie A Tim 2010-’11 in programma, giovedì 6 gennaio ’11, allo...

Si è concluso, da pochi minuti al centro sportivo "Angelo Moratti", il terzo allenamento della squadra in vista di Inter-Napoli, posticipo della 18^ giornata Serie A Tim 2010-'11 in programma, giovedì 6 gennaio '11, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni con la palla e partitine a tema su campo ridotto. Samuel Eto'o (indisponibile per squalifica) ha lavoro con i compagni e poi ha svolto una seduta supplementare aerobica sulle medie distanze. Terapie e fisioterapia per Wesley Sneijder. Programma di recupero agonistico completo per Coutinho.

Terapie per Julio Cesar: gli esami strumentali, ai quali è stato sottoposto il portiere da parte dello staff medico nerazzurro, hanno evidenziato un leggero stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra, mentre hanno confermato la completa guarigione del precedente infortunio alla gamba destra.