in evidenza

Inter, spunta concorrente a sorpresa per Lavezzi: gli agenti confermano

Francesco Parrone

Ezequiel Lavezzi finisce tra gli obiettivi del Flamengo. Secondo quanto riferisce GloboEsporte, la dirigenza del club sarebbe in contatto con l’entourage del calciatore da diverso tempo e, starebbe valutando una possibile acquisizione...

Ezequiel Lavezzi finisce tra gli obiettivi del Flamengo. Secondo quanto riferisce GloboEsporte, la dirigenza del club sarebbe in contatto con l'entourage del calciatore da diverso tempo e, starebbe valutando una possibile acquisizione dell'attaccante argentino.

Il Pocho tuttavia non è priorità per il club brasiliano che al momento è alla ricerca di un difensore e un centrocampista, ma la situazione contrattuale dell'argentino è monitorata con discreto interesse dal club.

Maggiori dettagli arrivano da uno degli agenti del Pocho che ai media brasiliani ha dato confema sui contatti che ci sono fra le parti. Tutto dunque è in stand by, non sono poche le difficoltà per portare Lavezzi in Brasile, vista la concorrenza di club più ricchi come BarcellonaInter e Juventus e dell'ingaggio alto, ma dal Sud America riferiscono anche di un lavoro sottotraccia e silenzioso del Flamengo per riuscire a strappare il sì del calciatore, arrivato alla soglia dei 31 anni.