in evidenza

Inter su Jovetic, il City apre alla cessione: lo fa perchè ‘costretto’ dal rischio di…

Dario Di Noi

La notizia del giorno, per il mercato di casa Inter, è il possibile affondo su Stevan Jovetic: il montenegrino del City può essere uno dei grandi obiettivi per la prossima stagione. Lo conferma anche la redazione di tuttomercatoweb.com:...

La notizia del giorno, per il mercato di casa Inter, è il possibile affondo su Stevan Jovetic: il montenegrino del City può essere uno dei grandi obiettivi per la prossima stagione.

Lo conferma anche la redazione di tuttomercatoweb.com: "Il City sembra disposto ad aprire alla cessione di Jovetic. Quello di Stevan Jovetic è uno dei nomi che periodicamente ritornano per l’attacco dell’Inter. E' un profilo che è sempre piaciuto ai nerazzurri, fin da quando giocava in Italia. Piace ancora di più adesso che non si è mai pienamente inserito nei meccanismi e nell’ambiente della Premier League. Il Manchester City correrebbe il rischio di vedersi svalutare ancora di più un patrimonio per cui comunque ha speso tanto alcune stagioni fa. Per questo motivo, è probabile che si trovi costretto ad aprire alla sua cessione. L’Inter non ha a disposizione moltissima liquidità, ma proverà a trovare una formula adatta per soddisfare le proprie esigenze".