in evidenza

Ivanovic, l’Inter ha fiducia: pronto un lucroso pre-contratto! Mancini…

Dario Di Noi

In Inghilterra ne sono convinti, dietro a Branislav Ivanovic c’è soprattutto l’Inter. La situazione incerta legata al suo contratto (in scadenza il prossimo giugno) fa del laterale serbo del Chelsea un’interessante occasione di mercato, che...

In Inghilterra ne sono convinti, dietro a Branislav Ivanovic c’è soprattutto l’Inter. La situazione incerta legata al suo contratto (in scadenza il prossimo giugno) fa del laterale serbo del Chelsea un’interessante occasione di mercato, che l’Inter è pronta a cogliere.

Ne parla il "London Evening Standard", secondo cui l’Inter vorrebbe capitalizzare le incertezze sul futuro di Ivanovic offrendogli un lucroso pre-contratto già il prossimo mese. Il Chelsea, ad ora, non gli ha ancora proposto un nuovo accordo, e da gennaio il serbo potrà cominciare a parlare tranquillamente con altri club.

L’Inter sta monitorando la situazione da tempo, c’è fiducia sulle possibilità di portare Ivanovic a Milano. In particolare, spiega il quotidiano inglese, Roberto Mancini tiene molto alla sua firma. Ivanovic, dal canto suo, sembra molto frustrato per come stanno andando le negoziazioni col Chelsea. Il 31enne vorrebbe un nuovo contratto a lungo termine, ma la politica dei blues impone che gli over 30 siano messi sotto contratto per 12 mesi. Il Chelsea vorrebbe trattenerlo ancora a Stamford Bridge, ma l’Inter è disposta ad offrire al giocatore i due anni di contratto che lui desidera. In ottica giugno, il nome di Ivanovic non va trascurato.